About

alfoimageL’autore delle trame se chiama Alfonso Antoniozzi, fa er cantantelirico da trent’anni, e pure er reggistalirico da cinque. A tempo perso scrive e fa l’attore pe’ divertimento suo e, quanno va bbene, de quello dell’altri.

I disegnini li fa Giorgia Meschini (uh, àmo fatto la rima!), ché quella fa disegnini da quando ciavéva tre anni, cioè dall’antrojèri.

Annunci

8 thoughts on “About

  1. Queste trame sono favolose! aspetto con ansia quella nuova ogni mattina!! Ti prego continua!! Aspetto con ansia un Wagner ad esempio o qualche cosa del repertorio francese un bel Werther ad esempio ma anche donizzetti una bella Luci ad esempio!! !!(tra l’altro più l’opera è raffinata più l’effetto comico raddoppia!!)

  2. Senti, sto a cantà ner coro dell’Opera de Ginevra, l’Olandese Volante…..me fai la trama che la faccio legge a tutti e se spisciamo`???? La mise en scene é na palla micidiale, pero’ la musica é bella. La storia se presta bbene, no??
    Daje, che ce fai ride a tutti quanti!!! Siete geniali!!!!

  3. Sono una nerd dell’opera da quando ero bambina e i miei nonni mi raccontavano le trame dei melodrammi anziché le favole: che dire, gliene sarò eternamente grata, anche perché ben presto hanno iniziato anche a portarmi a teatro. Mi sono innamorata subito delle eroine sfigatissime di Puccini (dando il via a un pericoloso processo di identificazione), ma anche della tisica e scandalosa Violetta. Debbo però precisare che mio nonno era un wagneriano fervente e non nascondo che la Walkiria a 9 anni mi è stata fatale: mi rivedo collassata in poltronissima, credo almeno un paio d’ore di sonno intervallate dal raggio laser verde voluto dall’ardito (!!!???!!!) regista che ogni tanto mi sparava dritto in faccia. Comunque: tuttora l’opera per me è una vera passione, e scoprirti – purtroppo solo ieri – è stata una meravigliosa sorpresa! Ho riso da stare male! Complimenti, continua così: aspetterò ogni tuo nuovo post con la palpitante trepidazione di una Cio Cio San.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...